Ristorante

Ben atterrato dal codice QR che hai trovato sul tuo tavolo!

Dopo il momento di difficoltà che ha attraversato la vita di tutti noi, ti diamo nuovamente il benvenuto all’Officina della Senape! Super felici di rivederti in tutta sicurezza per poterti coccolare con ancora più attenzione e dedizione.

Le cotture le scegliamo noi in base al taglio di carne, e ne facciamo al massimo 3

Menu Ristorante

La nostra Carta in formato digitale, fra pochi minuti saremo da Te per l’ordinazione e sotto la mascherina troverai da parte nostra tanta voglia di soddisfare ogni tua curiosità.

Carta dei Vini

Carta vini al calice

Le dolci tentazioni

Come ordinare

Il solito cenno della mano e ci avvicineremo per consigliarvi al meglio le carni scelte dalla nostra carta, rigorosamente a un metro di distanza e con la mascherina ma con il sorriso negli occhi!

Le regole del nostro nuovo servizio

 Tutto il nostro staff ha accuratamente studiato (e digerito!) le normative vigenti per un’esperienza rinnovata: perché la sicurezza non è mai troppa e il palato vuole la sua parte!

Ecco il nostro disciplinare, il nuovo rito che vedrai portarci avanti durante il Servizio in sala:

1. Indossiamo tutti la mascherina, noi dello staff sempre. I nostri ospiti sono tenuti a indossare la mascherina per entrare/uscire e circolare nel ristorante. Una volta seduti a tavola, potete togliere la mascherina, se volete appoggiarla nell’apposito piattino e rispettare il metro di distanza con i vostri commensali godendovi la loro compagnia.


2. Rispettiamo il metro di distanza fra di noi e con i nostri Ospiti. I nostri Ospiti devono rispettare il metro di distanza con i propri commensali durante la loro permanenza al tavolo. (Facciamo questo sacrificio per riabbracciarci presto!)


3. Non portiamo i guanti in nitrile monouso, perché preferiamo igienizzarci le mani ogni volta prima di servirvi con appositi dispositivi disinfettanti testati a disposizione esclusiva del nostro Staff. Abbiamo studiato che è la soluzione più sicura per Voi.


4. Prenderemo l’ordinazione al tavolo osservando la rigorosa distanza di un metèr, non vogliamo affidare questo momento cruciale di scelta al freddo utilizzo di un dispositivo mobile.

5. Puoi chiamarci al tavolo come sempre, ogni volta che avrai bisogno di Noi!

6. Al momento del conto, te lo porteremo direttamente al tavolo.

La cassa rimane momentaneamente chiusa e potrai provvedere al pagamento in contanti oppure con la carta, in entrambi i casi potrai alloggiare il metodo di pagamento nell’apposito contenitore che igienizziamo dopo ogni utilizzo.